martedì 7 aprile 2015

Prodotti che non piacciono a me: Correttore BENECOS


 
 
Ciao a tutti,

oggi, mio malgrado, sono qui per parlarvi in maniera negativa di un prodotto provato di recente: il correttore BENECOS.
Sono stata attirata innanzitutto dal prezzo molto contenuto, solo 4,99 euro (qui:
http://www.gaianaturashop.it/compra/correttore-benecos) non tenendo conto delle numerose recensioni non proprio esaltanti, volevo verificare sulla mia pelle! E ho fatto male: già all’apertura l’odore non mi ha fatto ben sperare, in più la consistenza lo rende difficile da stendere e sfumare. Il colore che ho scelto invece è perfetto per il mio incarnato, peccato che non copra quasi nulla! Inoltre, lo sconsiglio assolutamente a chi ha il contorno occhi secco o segnato da piccole rughette di espressione: non solo si stende con fatica, ma una volta steso renderà ancora più evidente qualsiasi segno.

In definitiva lo sconsiglio, l’unica nota positiva è il prezzo (almeno quello, direte voi)

 

Questi gli ingredienti:

Aqua, Glycerin, Talc, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Alcohol*, Tricaprylin, Squalane, Polyglyceryl-5 Laurate, Magnesium Aluminum Silicate, Silica, Hydrogenated Lecithin, Polyglyceryl-3 Stearate, Glyceryl Caprylate, Cera Alba (Beeswax), Citric Acid, P-Anisic Acid, Xanthan Gum, Polyglyceryl-10 Laurate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hydroxide, Limonene, Parfum (Essential Oils), Tocopherol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool [+/-(May Contain) Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499]

 

Il formato è da 5 ml, presente in due colori: LIGHT e BEIGE

 

Avete provato anche voi questo prodotto? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento